TEMPO DI APERITIVO CON LE AMICHE DI COOL DE SAC.

Cool de Sac ha un grande risorsa quello di avere tante amiche, così diverse e così speciali: donne dalle forti personalità che ci regalano sempre  l’ispirazione giusta per la creazione dei nostri capi.

Siracusa, Terrazza del Giuggiulena – Claudia e Sabrina.

Claudia e Sabrina sono tra le amiche di Cool de Sac con la “A” maiuscola che hanno creato un posto magico dove poter soggiornare a Siracusa: il b&b Giuggiulena”.

Due sorelle napoletane che dopo una vacanza a Siracusa se ne innamorano e decidono di trasferirsi qui e lasciare la Campania per la Sicilia, dedicandosi con naturale spontaneità all’ospitalità.

Creano così a Siracusa il b&b
Giuggiulena”,  in uno dei luoghi più suggestivi della nostra città, a strapiombo sul mare su quel che resta dell’Arsenale Greco dell’antica città di Siracusa.
Una casa dallo stile mediterraneo arroccato sulle rocce di Via Arsenale capace di regalare ad ogni viaggiatore un’esperienza di soggiorno unica caratterizzata dal verde smeraldo del mare e dai sorrisi intensi delle padrone di casa.

Claudia e Sabrina ci invitano come loro consuetudine per un aperitivo nella loro splendida dimora.

E così anche per noi ilGiuggiulena, diventa, come sempre, un luogo esclusivo per trascorrere i nostri pomeriggi tra amiche, perfetta location dove indossare con allegria, tornando forse un pò teeneger alcune delle nostre creazioni pensate per un aperitivo o una serata in cui desideriamo sentirci regine.

Cin, cin e che l’aperitivo abbia inizio, splendide e sempre sorridenti in spolverini leggeri come un volo di farfalla, abiti lunghi e corti con stoffe con trame lurex e avvolte da scialli in pregiata seta.

Processed with VSCO with al1 preset

2018-10-08T16:31:02+00:00