Giacca Over in Tweed e Maxi Collo Arancione
€ 320,00
Descrizione
Chic, morbidi e pratici le mantelle e le giacche sono i nostri capi iconici.
Questa Giacca in lana mohair fantasia Principe di Galles turchese, arancione, beige e bordeaux ondeggia morbida sulla silhouette fino ai fianchi. Il maxi collo in alpaca arancione caldo termina all’altezza del ventre con una chiusura a fiocco donando a chi lo indossa luce e brillantezza. Le maniche a 3/4 in stile pipistrello definiscono il capo regalando un look audace e contemporaneo.
- Maniche a pipistrello
- Cimosa a vista
- Vestibilità Ampia
- Retro irregolare
- Chiusa a fiocco
- Maxi collo in Alpaca
- Fatto in Italia
- La modella è alta 175 cm e indossa la taglia Small
- 50% WV 40% WM 10% WP
Tutti i capi sono
- Pezzi Unici
- Cuciti a mano
- Volutamente imperfetti
- Personalizzabili nel tessuto e nel modello
- Su Misura
Il capo è realizzato interamente a mano e senza l’ausilio di cartamodelli, pertanto tutti i capi sono unici e ogni replica è sempre leggermente diversa dalla precedente.
Tutti i tessuti sono Made in Italy
Puoi contattare Fiorenza su Whatsapp per qualsiasi richiesta suggerimento e realizzare con lei i capi che più si addicono alla tua persona, al tuo stile, alla tua vita.
Informazioni aggiuntive
Peso | 1 kg |
---|---|
Dimensioni | 50 × 50 × 70 cm |
Taglia | S, M, L |