COOL DE SAC PRESENTE A FIERAMILANO

FASHION & JEWELS – COOL DE SAC, PAD. 9 STAND Hs16
CALZATURE, BORSE, BIJOUX E ACCESSORI: LE PROPOSTE MODA PIÙ TRENDY A FIERAMILANO DAL 14 AL 19 SETTEMBRE CON L’OFFERTA DI HOMI FASHION & JEWELS IN SEMICONTEMPORANEITA’ CON MIPEL

Dal 14 al 17 settembre proporremo a fieramilano, alla decima edizione HOMI Fashion & Jewels,  i nostri pezzi unici, pronto moda realizzati per l’autunno/inverno 2018.

Nello specifico saremo a HOMI SPERIMENTA, negli spazi dedicati all’unione tra tradizioni e nuove rielaborazioni, dove trovare creazioni inedite ed esclusive, pezzi unici ed originali, piccole eccellenze dalla qualità inimitabile.

Noi esporremo le nostre creazioni più ricercate di capispalla, nocche, crappellini sciarpe tutti rigorosamente fatte a mano, a taglio vivo con tessuti pregiati Made Italy e per noi nel nostro stand anche i bijoux artigianali di Plume incisi a mano e di Valentini Iudici con i suoi orecchini, anelli e gemelli in ceramica di Caltagirone.

Non vediamo l’ora di incontrare tanti creativi, aziende, trendsetter e ratailer di ogni provenienza che come noi credono fortemente nel valore del “fatto a mano” e del Made Italy, alla ricerca dell’eccellenza e dell’originalità.

Cool de Sac vi aspetta dunque all’HOMI Fashion & Jewels dal 14 al 17 settembre 2018, PAD. 9 STAND Hs16

2018-09-07T08:55:03+00:00