Un laboratorio sartoriale boutique dove trovare sempre qualcosa di speciale.

Era il 2012, la calura estiva lasciava il posto alla brezza autunnale e le stoffe conservate nei cassetti prendevano vita, così per gioco, con una grande passione per il cucito e per le stoffe pregiate in soli quaranta giorni realizzavamo 60 modelli di sciarpe, stole, mantelle e crappellini. Così iniziava la nostra avventura.

Cool de Sac nasce dalla passione per lo charme, la bottega, il fatto a mano, la sapienza del fare, l’esclusività, la ricerca e l’innovazione.

Il laboratorio del cucito si integra allo showroom dove confezioniamo i capi e accessori sartoriali prêt-à-porter o su richiesta.
Proponiamo una selezione di gioielli, bijoux, borse, scarpe e oggetti di
artigiani siciliani e non solo che si distinguono per la loro ricercatezza, ingegno e modernità, pur sempre nel segno della tradizione.

Il nostro atelier nella splendida isola di Ortigia è un concentrato di valori e oggetti, un crocevia di incontri, scambi ed emozioni che trovano nella ricercatezza dei tessuti, dei capi e degli oggetti la loro espressione.

 L’e-commerce di Cool de Sac nasce dal desiderio di mantenere vivo attraverso il web la relazione con le amiche più lontane ma soprattutto un modo per conoscerne delle nuove con le quali accrescere la nostra creatività.

Vieni a trovarci saremo felici di accogliere i tuoi desideri e poter esaltare il tuo stile!