La cravatta “torna” al collo ma reinterpretata con la leggerezza che ci contraddistingue. Tutto e il contrario di tutto, il gioco è l’arma migliorecontro la monotonia della serie.

 

La cravatta, accessorio maschile per antonomasia, si trasforma in uno dei complementi della femminilità per eccellenza. I crappellini sono realizzati con cravatte di qualsiasi epoca. Seta, cotone, lana, acetato, broccato o poliestere, fatte a mano o di provenienza sconosciuta... non importa. Il gioco consiste nel ridare loro nuova una vita e una nuova forma, impreziosite da bottoni vintage diventano i “crappellini”.

 

Il turbante, l'accessorio più versatile della bella stagione che ha attraversato secoli e confini, viene riproposto in tutte tonalità e tante fantasie, per un look più personale da coordinare su richiesta anche con le trame dei nostri capi.

 

Una combinazione di sciarpa e cappuccio, di tessuti e fantasie la cascia l'accessorio che ti coccola e regalandoti un look inconfondibile.

 

Giochiamo con tessuti e fantasie diverse, perchè la sciarpa è per noi quel particolare che fa la differenza. Le sciarpe tutte doubleface danno visione della tua creatività.